venerdì 26 febbraio 2010

Albe riparte..


La mia ultima sgambata, e che sgambata!!, risale al 1° Febbraio e per non stare un mese intero senza correre ho deciso di ripartire, piano piano, Domenica prossima, il 28 Febbraio.
In questo periodo più volte ho sognato di correre e anche sgambettato nel letto (almeno così dice la Rena!) e soprattutto dopo Domenica scorsa a Volpiano la voglia e l'emozione di rimettermi le scarpette per una sgambata è tanta e non vedo l'ora che passi anche domani.
Già da qualche giorno stò bene, ma il chirurgo durante l'ultima visita, alla mia ennesima richiesta di poter correre anche piano piano, ha detto "E' meglio di no! aspetta ancora una decina di giorni, magari vai a camminare!!" e per non fare incazzare la Rena mi sono dato questa data che media un pò la richiesta del chirurgo e la mia voglia di ripartire!
Non ho nessun programma di ripartenza in particolare da seguire e dato che non so nemmeno in che condizione mi posso trovare dopo 27 giorni di stop, vivrò alla giornata seguendo le sensazioni che provo ...naturalmente senza strafare!
..ma ci riuscirò?
Vedremo se sarò bravo, o come al solito seguirò l'istinto che mi porta sempre a dare il massimo e in questo caso ad esagerare!
Intanto vivo l'attesa come quando sono alla vigilia di una maratona o di una gara a lungo preparata e questo mi basta e avanza per farmi sentire carico al punto giusto!

P.S. Un solo rammarico! Mi fa male sapere che come io riparto c'è qualcuno che si deve fermare!
Forza RB che c'è di peggio nella vita e vedi il lato positivo della situazione...se non ti fermi mai, non ti puoi poi gustare la ripartenza!

2 commenti:

  1. Tu pensa a ripartire e farlo alla grande !
    hai tutto il mio appoggio !

    RispondiElimina
  2. X GIAN CARLO: grazie ..e ti seguo nel blog per leggere presto della tua ripartenza!

    RispondiElimina