giovedì 18 aprile 2013

Tornerò a correre..


Non potevo correre ed era la cosa che più mi mancava, ma ora che è arrivato il tempo di ricominciare a faticare mi accorgo che di voglia non ne ho più.
Eppure nei giorni di Berlino se avessi potuto avrei corso pure in jeans visto che avevo lasciato tutto a casa, ma ho resistito alla tentazione preferendo contribuire a far felice un'amica che il pettorale non aveva... ma che bello vedere sfilare i 30000 di Berlino!
Per ora, dopo che le Tecar di Simone sembrano avere fatto il suo dovere, alterno una faticosa corsetta mattutina con la Rena o a PdP alla mtb che non piace ma fa bene.
 ..e come dice Vale: "Non sempre le medicine sono buone.." ..e quindi pedalo!
 Sempre da solo perchè sono troppo scarso nelle 2 ruote e non vorrei essere una palla al piede per gli altri.
Speriamo che col tempo e con la forma, torni anche la voglia di fare per bene e ricominciare a sognare e sono sicuro che tornerò a correre a modo mio!
 ..lo devo soprattutto a chi voleva e purtroppo non poteva  ..per la notturna di San Giovanni ci sarò!
Strana e bastarda a volte la vita ..o semplicemente lo strano sono io!

12 commenti:

  1. In bocca al Lupo Enry!!!

    Centro Massofisoterapico fisoSMILE

    RispondiElimina
  2. a volte la routine ci anestetizza, poi ci si sveglia e si scopre che si può fare senza.... oh, almeno evita il divano! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il divano ..mi ci addormento dopo 5 secondi ..a presto Marchino

      Elimina
  3. ci si vede alla notturna! daje Albe

    RispondiElimina
  4. Dai Albe! Ma come non hai voglia? Non hai voglia di correre o non hai voglia di faticare dai! Duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatico come uno che corre per la prima volta e mi sento un bradipo ..il problema è che la testa pare non sapere che sono stato fermo per 3 mesi!
      ma riparto, piano piano ma riparto..
      ciao Franco

      Elimina
    2. Il problema è ripartire, soffrire tanto per dei ritmi che prima si tenevano facili in riscaldamnto. è capitato anche a me e forse dovrà ricapitare perchè la borsite mi sta tirando matto e se è calcificata come temo faccio prima a fare aprire che perdere tempo con le onde d'urto. Dai dai, pensa che tutto quello che fai da adesso in poi è tutto di guadagnato, piuttosto cerca di capire e prevenire cosa ti ha causato lo stop. In bocca al lupo!

      Elimina
    3. si certo per ora mi basta di ritrovare il piacere di correre a sensazione senza crono e senza faticare poi il resto verrà da se ..grazie!
      l'ortopedico prima e poi il podologo hanno riscontrato un'iperpronazione e pare che sia la causa delle continue infiammazioni al tibiale posteriore che si carica un pò troppo ad ogni appoggio ..anche se fino ad un'anno fà non avevo avuto di questi problemi ma si vede che gli anni iniziano a pesare e quindi plantarino e attenzione a carico e scarico negli allenamenti..
      e tu riguardati che è un pò che corri co stà borsite! in bocca al lupo

      Elimina
  5. Forza e coraggio ritornerai quello di prima.

    RispondiElimina