sabato 27 aprile 2013

TRE MESI DOPO....


Torno a gareggiare, complice il pranzo sociale di pesce al mare organizzato da Leo, nel giorno di festa per la liberazione ( ...e ce ne vorrebbero via via di queste feste per liberarsi di tanto schifo), dopo oltre 3 mesi riattacco il pettorale (..anzi i pettorali) alla canotta e mi presento al via della Corrilucrezia ..in terra di Marche a 2 passi da Fano.
Ben conscio della penosa condizione in cui verso, ma convinto che 10 km gaiardi in qualche modo li tiro fuori dopo un bel riscaldamento in chiacchiera tra amici sono in fondo al gruppone dietro al via..
Cammino o quasi fin sotto l'arco di partenza e poi inizio a corricchiare slalomando tra porte in lento movimento e passo al primo 1000 in 4.26..bisso nel secondo dove supero l'Anna e decido di rallentare per farle compagnia almeno fino al quinto per poi provare un medio negli ultimi 5 km..
quindi 4.34 - 4.38 e 4.45 al quinto complice un ristoro un pò ingolfato di gente che costringe l'Anna a fermarsi del tutto per poter bere.
Saluto la mia amica al cartello num.5 ed inizio a faticare senza strafare, anche se in gara non è mai facile contenersi, e così schiaccio un 3.51 al sesto che trovo troppo veloce e quindi decido di rallentare un pochino per assestarmi sui 4' km fino alla fine, salutando e incoraggiando gli amici e le amiche che via via sfilo e tirando l'ultimo mille ad una stanca ma determinatissima Francesca con cui passo sotto l'arrivo in 43.20..
dove vengo immortalato dagli scatti della Lory in posa da ebete
..e vabbè!

LE FOTO ELLA LORY...GRAZIE!!:








6 commenti:

  1. Incoraggi, sorridi, non te la tiri mai, hai sempre una parola buona per tutti,...
    Sei un CAMPIONE!
    Lo saresti anche se andassi a 6!
    Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...adesso come adesso mi rimane facile andare a 6! ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. si che torno! ..ma la voglia di faticare latita ancora! ciao..

      Elimina