lunedì 9 dicembre 2019

CHE FARE?

In questa settimana o compicciato davvero poco... spero almeno di aver agevolato la guarigione completa della caviglia che nel frattempo si è completamente sgonfiata e non fa male...
Domenica mattina sveglia prestissimo e dopo aver portato fuori la Nina per i bisogni parto per una tranquilla corsetta al mare che in queste fredde ma limpide giornate invernali mi risulta sempre molto attraente.
Passo per il centro e passo dall'Arco di Augusto tra le prime bancarelle del mercatino delle cose vecchie in allestimento, per proseguire poi verso il tendone della Sassonia e il lungomare...
Una 20ina di minuti tranquilli e provo una prima timida variazione tanto per allungare un pò la falcata, niente di che, giusto per capire se forzando un pò la caviglia regge l'urto o meno e tenere sveglie le gambe...bene.
E' piacevole fare questi allunghi tra i pochi che trovo nel lungomare e così continuo alternando un paio di minuti allegri ad altrettanti minuti tranquilli per 8 volte fino a rientrare verso casa in corsetta leggera...14km circa in 67' e poco più.
La giornata può iniziare!...
Ma ora che faccio? Lo scarico si è protratto oltremodo e per Pisa che si fà? ...Ci riprovo o no?

Nessun commento:

Posta un commento