sabato 15 maggio 2010

Vedo le stelle! ..il rimedio


Ho provato più volte a correre in questa settimana, cotone, cerotto, cerotto + cotone con vasellina... niente da fare, non c'è stato verso di fare una corsetta senza che la ferita nel calcagno mi facesse vedere le stelle anche di giorno e mentre piove ...e la situazione invece di migliorare peggiora!!!
LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Stamattina mi sveglio con un'idea e la metto subito in pratica tagliando la scarpa la dove batte sulla ferita (vedi foto ) e provo una corsetta ..il rimedio sembra funzioni, ma le controindicazioni?.. intanto corro senza dolore poi si vedrà!!

7 commenti:

  1. come si suol dire...il fine giustifica i mezzi :-)

    RispondiElimina
  2. Buona idea! Ricordo che Maradona in preparazione per i mondiali in Messico si fece male all'alluce, tagliò la scarpa avanti e continuò in questo modo gli allenamenti.
    Potresti pure provare la pomata "connettivina plus", a me ha risolto il problema in 3/4 giorni.

    RispondiElimina
  3. capirai per una vescichetta!!! possibile che capitano tutte a te????? non riesci a correre per più di una settimana senza avere problemi,per me sei un po ''tanto'' cazzone,mi raccomando non correre in discesa visto mai con l'aria che ti rizza i capelli non ti si infiamma la cute!!!!!! io sono 7 anni che corro e non mi sono mai fermato e ho corso anche con dolori forti e non sono morto....

    RispondiElimina
  4. albe', prova le talloniere "tullis"rialzano di quel po' da non farti stendere del tutto i tendini e staccano con la loro forma l'aderenza alla scarpa, le puoi usare anke sulle scarpe normali(magari i primi tempi)

    RispondiElimina
  5. ERCOLE: ..e il bisogno aguzza l'igegno! ciao

    MASSIMO: Oggi, con la scarpa bucata, c'ho corso una gara ..e devo dire che ..ci faccio il prox post..
    La connettivina plus c'è l'ho messa dal primo giorno, ma riprovado inutilmente a correre con l'atriro della scarpa la ferita non mi guarisce più..

    RispondiElimina
  6. ANONIMO: La penso proprio come te!
    Cmq in discesa io volo e i capelli rischio veramente di perderli per strada, altro che ritti..
    ..caspita ..7 anni di corsa senza fermarti?!, a te Forrest Gump ti fa una pippa!!! ;-)
    ciao e grazie per il tuo interesse

    RispondiElimina
  7. USCURO: c'ho quelle del dott. Scoll's ..domani provo ..cmq la scarpa col buco ha funzionato!
    .. grazie per il consiglio!!ciao

    RispondiElimina