venerdì 23 settembre 2011

DONO ..E MI RIGENERO!





Non era in programma!

..come ogni anno dal 1998 era a Dicembre che dovevo andare a fare la donazione,

ma il centro mi chiama perché ci sono dei ragazzi che ora non possono proprio donare e la nostra ragazza ora ha bisogno anche del mio sangue!

C’è poco da fare e da stare a pensare ..vado!

Vado perché nella vita ci sono sempre delle priorità e di fronte ad una persona che ha bisogno di aiuto tutto il resto passa in secondo piano.

Emoglobina 14.9, Ematocrito 47.9, Ferritina 30 ..sono alcuni dei valori che testimoniano il mio attuale stato di forma fisica.

...e la Maratonina Lamarina è fra poco più di una settimana!

Poi con Anto si parlava anche di andare a Cremona per i societari di mezza il 16 e c’era l’idea della maratona entro la fine dell’anno ..Mah, Vedremo!

Ora è tutto viene rimesso in discussione, qualsiasi decisione presa sarebbe prematura.

Il medico mi dice di stare tranquillo per almeno un paio di settimane e quindi ..boh vedremo un po’.

Intanto faccio come Beppe che si è preso un periodo di rigenerazione per ripartire con una nuova preparazione per diventare più forte di adesso ..e alla corsa penseremo più in là!

Ripartendo magari anch’io con un nuovo ciclo per nuovi obiettivi che non riesco ancora a mettere a fuoco ma ci saranno perché senza corsa non so proprio stare.

Una sola è la certezza che ho ora per la testa ed quella è di essere tranquillo e soprattutto fiero di aver fatto la cosa giusta!

4 commenti:

  1. Complimenti.
    E' bello impegnarsi e vedere le proprie scelte andare a buon fine.
    Le gare?
    Alla fine, una vale l'altra.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. GIUSEPPE: ciao! Poter contribuire a far vivere un'altra persona è una delle cose più belle che mi siano capitate in vita mia ..tutto il resto passa in secondo piano!

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI,sei una persona eccezionale,non ci sono altre parole per descrivere il tuo gesto,GRANDE!!!!!!!Marco Favorito.

    RispondiElimina
  4. MARCO: Ciao ..troppop buono!
    Io ho solo la fortuna di poter aiutare una persona meno fortunata di me..
    A presto per strada!

    RispondiElimina