giovedì 9 agosto 2012

ALEX ..NON CONDIVIDO, MA TI CREDO!


L’hanno beccati e sono scappati , hanno negato o cercato giustificazioni tirando in ballo quello, quell’altro o questioni di salute …e alcuni hanno poi continuato a doparsi come se niente fosse ingannando gli altri e se stessi.
Lui no, lui ha ammesso tutto spiegando il come e il perché l’ha fatto, si è assunto tutte le sue responsabilità senza cercare alibi o stupide giustificazioni.
A me è parso solo un ragazzo con uno straordinario talento, debole di testa e tremendamente solo, che non ha retto al peso delle pressioni che il suo essere campione gli imponevano di sorreggere.
Sarò ingenuo!
..non condivido quello che ha fatto ..ma gli credo.

7 commenti:

  1. concordo 100 100, mi ha fatto tristezza e sentivo necessità di aiutarlo
    ho visto un ragazzo normale in crisi
    spero veramente non venga abbandonato e allontanato da tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancor prima di ascoltare cosa aveva da dire è stato pubblicamente scaricato da tutti soprattutto da coloro che dovevano capire che stava soffrendo questa sua situazione.
      Penso che un talento del genere doveva essere tutelato e aiutato nelle sue debolezze non solo elogiato per la medaglia che portava in dono..
      ..Cmq suo padre mi ha fatto una gran bella impressione nelle interviste riportate e penso che con la sua famiglia possa ricominciare a vivere..è solo un ragazzo che ha sbagliato

      Elimina
  2. Ciaaaaaaaooooooo..Albe ke batte la fiakkaa...!!!..ogni giorno vado sul tuo blog...ma vedo cn piacere ke 6 in un altro mondo...ma so ke presto tornerai..:-)...

    ..colgo l'okkasione x kiederti se a lerki ce la possibilità di portare "le scarpe usate"..da destinare a ki ne bisogna..mi sembra ke una volta accennasti a qlkosa del genere..!!..ciaooo e graziieee...a presto

    N.B....qst mio commento è riferito al tuo saluto fattomi sul nostro blog...nn centra niente cn il "povero"..Alex...un'altra vittima della "paura"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande!..Altro che fiacca oggi a mezzogiorno ho corso per quasi un'ora con Simoncino e Diego ..non so se rendo l'idea!!
      Le scarpe e gli indumenti che ho raccolto li ho consegnati a Lucio del centro di prima accoglienza di Città di Castello ..io a Lerchi non ci sono ma mi posso informare e semmai ti faccio sapere.
      N.B. Hai scritto "scarpe" senza K...stai più attento quando scrivi!! ;-))
      a prestooo!!

      Elimina
  3. Purtroppo nella vita c'è tanta gente che ti sta vicino e non si accorge di cosa hai veramente bisogno anzi ti chiedono di più e ti mettono in condizione di arrivare a certe scelte per non deluderli.
    Non condivido nemmeno io quello che ha fatto,al momento sono pure indeciso se dargli un'altra opportunità per dimostrare che è stata una debolezza,andiamo e guardiamoci intorno e speriamo che non succeda più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero! ..ma a differenza di altri non credo che lui chieda altre opportunità!

      Elimina
  4. io la penso come te. non condivido ma poso capire. se è dura la corsa figuriamoci la marcia. e con tutte il peso delle responsabilità.

    RispondiElimina