giovedì 8 novembre 2012

IL GIOCO DELLE COPPIE..



In quel di Livorno organizzano la “Maratona in due” per questa Domenica e se le previsioni meteo dicono il vero si correrà sotto un forte acquazzone..speriamo!
Gli amici si organizzano e così si formano le 4 coppie che andranno a sfidarsi in terra toscana sulle distanze di 30k+12,195k..

Andiamo a conoscerle meglio:

SIMO e ANTO ..Sono la coppia meglio assortita e strafavorita alla vigilia. 1.12 e 1.13 alla mezza di Arezzo di 2 settimane fà e 1° e 2° assoluto alla gara a Foligno di Domenica scorsa sono il loro biglietto da visita..ci vorrà un’impresa per fare meglio di loro!
 ..Ma le condizioni meteo possono miniare lo stato di salute di Simo già cagionevole di suo e vedremo se potrà resistere alle intemperie per tutti i 30k, mentre ci riuscirà il vento a rallentare la cavalcata di Anto..??

LEO e DIEGO ..Leo instancabile uomo da trail saprà esaltarsi nei 30k sotto il diluvio e Diego il campione da 1.08 in mezza che torna a gareggiare sempre più spesso dopo il lungo infortunio può finalizzare al meglio la coppia.. da tenere d’occhio xchè loro non molleranno di un cm..!!

MASSI e ANDREA.. Massi ultramaratoneta e tenuta invidiabile soprattutto nelle difficoltà non conosce la resa e i 30k a lui gli fanno un baffo e Andrea che stà tornando alle gare che contano con buona continuità sarà un buon supporto per il risultato finale
…Hanno  l’esperienza dalle sua ma gli basterà!!

CHRISTIAN e ALBE.. Christian sulla distanza è una garanzia e 2h37’ in maratona non si inventano, è in ottima forma e si trova a suo agio sul percorso piatto di gara e io che alla quarta settimana di preparazione stò giusto giusto ritrovando quei ritmi allegri che faranno tremare le gambe agli altri ;)
..vedremo se sarò all’altezza del mio compagno!

Tutte le altre coppie iscritte alla gara sono avvisate ..non faremo prigionieri!
Via alle scommesse…

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao RB ..a dire il vero c'è pure un classifica per le coppie miste ..ma mancano proprio le donne!

      Elimina