mercoledì 4 agosto 2010

IL MIO PROX OBIETTIVO? ...SARA' TRAIL!

E' un pò che ci penso, Stefano mi ha indicato il video ed in pieno Spirito Trail ho immediatamente preso la mia decisione.

Io, alle 9.30 del 12 Settembre, sarò al via..

e calpestero gli oltre 21 km di questi stupendi sentieri immersi nella secolare Foresta Casantinese, poi come andrà andrà, già so che di sicuro mi sarò divertito ..come succede ogni volta che corro libero in mezzo ai boschi..

Dovrò rinunciare alla Stracastello e questo un pò mi dà fastidio, ma per come vedo ora la corsa, soprattutto in questo ultimo periodo, penso che il gioco valga la candela!

Non perdetevi il video e capirete la mia decisione...

8 commenti:

  1. ma non è che tutto quell'ossigeno farà male ??

    RispondiElimina
  2. NINO: No, non credo! anzi fa bene all'anima..:-)

    RispondiElimina
  3. Grande, i trail sono delle gare
    fantastiche, hai il sito di questa gara?

    Bravo

    RispondiElimina
  4. CHICO: Ciao, ho fatto qualcosa di simile ultimamente ma non così lunghi, comunque in queste gare si calpestano sentieri dove mi trovo sempre più a mio agio ...ecco il sito http://www.trailromagna.eu/
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Un po' ti capisco e un po' no, ma è puramente personale e forse solo questione di tempo. Capisco la gioia di correre nei boschi, quando lo faccio è meraviglioso, meno i trail che spesso comportano un livello di fatica che non mi sento pronto e invogliato a fare. Ma se ne senti il richiamo allora è la via giusta! Buon divertimento, leggerò volentieri il tuo commento!

    RispondiElimina
  6. ...... ciao illegittimo vincitore di prosciutti altrui ...... ,
    Scherzi a parte credo che il 12 settembre verrò anchio a fare il trail , Domenica andiamo tutti a Bagno di romagna per il 2° trofeo delle Terme ( La gara è molto bella , ho fatto la prima edizione ).
    Ieri sera ho visto la tua telefonata Tardi perchè lassu dai suoceri il Cellulare è praticamente Nullo , ci sentiamo in giornat aper domenica e altro .... ad esempio io oggi pomeriggio volevo dfare 1 oretta di scarico in piano anche lungo il tevere se ti va bene ...
    fammi sapere
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  7. OLIVER: Ciao e grazie per il tuo commento.
    In generale io patisco di più, sia fisicamente che soprattutto mentalmente, le gare di 5/7 km che non le mezze, per non parlare poi delle distanze più lunghe, che se ben preparato, le affronto senza particolari timori.
    Se per fatica invece intendi le salite e le discese che inevitabilmente incontri in questo genere di gare, beh, basta andare più piano o addirittura camminare quando proprio non ce nè..
    Poi appena ho l'occasione ci faccio il post.
    ciao e buone corse

    RispondiElimina
  8. SIMO: Non so a cosa ti riferisci nella prima frase! e non credo che per te sia una buona idea quella del Trail perchè se ti perdi in quelle foreste poi chi ti ritrova più!! la soluzione sarebbe quella di seguirmi dal primo all'ultimo metro (ma poi rischi di inciampare perchè non sei abituato ad andare così piano) che io in qualche modo all'arrivo c'arrivo! eheheh
    Io domenica ci sono e per stasera ok si si sente più tardi
    ciao

    RispondiElimina