giovedì 25 ottobre 2012

DALLA NEBBIA SBUCANO FUORI LE BELLE SENSAZIONI..


Sono sveglio da prima delle 3 e non c'è verso di riconciliarmi con il sonno, così alle 5e15 mi decido, mi alzo dal letto, vado e scopro che a PdP alle 6 di mattina e con 6° di temperatura c'era diversa gente pronta per fare una bella corsetta.
Eravamo in più di 10 a scorazzare trà la nebbia per le vie del borgo e dopo un bel riscaldamento in comune, respirando la solita aria di cordialità tipica di PdPore6, siamo partiti ognuno per il suo lavoretto ricompattandoci durante i recuperi in corsa lenta.
Per me un fantastico 8x2’forte rec2’ piano ..quanto forte? ..quanto piano?
Non lo so ma correvo con la netta sensazione di volare!

 Bello ritrovare certi ritmi di corsa con le sensazioni di leggerezza e velocità che tanto mi piacciono.

9 commenti:

  1. Da qualche tempo è un allenamento che uso spesso, si presta a tantissime combinazioni, basta decidere se lavorare maggiormente sulla parte veloce (rallentando quella lenta) o su quella lenta (per forza di cose rallentando quella veloce). 40''-2'20'', 1'-2', 1'-1'... le possibilità e le combinazioni sono infinite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pitt, mi piace soprattutto perchè seguo le sensazioni badando a correre bene senza l'assillo del ritmo tenuto..ed è ottimo proprio quando si riparte dopo una sosta.

      Elimina
    2. Esatto, le montagne russe per il cuore!

      Elimina
  2. la mattina presto è fantatstico correre...ricordo a Roma...c'era molta gente al parchetto vicino casa già dalle 6, qui a Giulianova siamo solo in 2-3....in più ora c'è una nebbia fitta la mattina che rende tutto ancora più triste :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale, da noi si stanno formando dei bei gruppi che partono a tutte le ore ..anche prima delle 6. ...La nebbia c'è anche quà!!

      Elimina
  3. che abbia trovato la tua dimensione? avercene di amici insonni come me.....

    RispondiElimina
  4. Le Sensazioni buone sono quelle che ti stimolano,vai Enri Vai.

    RispondiElimina