domenica 7 ottobre 2012

LA FORZA DI UNA DONNA (2)



Ne ho fatte di gare e ne ho provate di emozioni.
 ..Ma accompagnare un’amica per tutta la gara e alla fine, proprio nell’ultima lunghissima salita quando i km iniziano a farsi sentire e dove quasi tutti cedono alla mancanza di energia,  sentirle dire con tutta la sua grinta: ”..Dai Enri mettiti davanti a tirare ..voglio andare più forte, io ce la faccio!”
 .. questo va al di là di tutto e da anche un senso alla vita.
grazie Simona, lo so che ce la fai..

9 commenti:

  1. grazie grande Enrico!!!
    ti ho fatto anche provare l'ebbrezza di classificarti 600esimo alla Lamarina!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!
      è stato infinitamente piacevole correre insieme a te e agli altri che man mano si sono uniti ..cmq una cinquantina dietro li abbiamo messi (..più i ritirati!!) ;))
      a presto Simo ..ti voglio sempre grintosa come ieri e come la tua ragazzina che si è unita a noi nella volata finale!!

      Elimina
  2. Ho incrociato per un attimo i suoi occhi ieri..... gli occhi di una donna forte e felice di essere lì con te e con tanti amici per condividere non semplicemente una gara ma tante emozioni. Grazie Simona perchè la tua storia e la tua forza sono davvero un esempio per tutti noi. Hai ragione Albe, l'esempio di una donna così forte e determinata ci aiuta a riscoprire il vero senso della vita. A presto Simona
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e dovevi sentire come sgridava quelli che venendo da dietro si stupivano di vedermi laggiù in fondo.."LASCIATELO STARE ..OGGI ENRI CORRE CON ME!!"
      Cioa e ancora complimenti per l'ennesimo prosciutto!!

      Elimina
  3. ..Grandisssssiiimiiiiiiiiiiiii...UNICI..!!!..

    ..Albe è bello sapere ke ci sei..

    RispondiElimina
  4. Quello che è successo ieri è la dimostrazione che con la forza che abbiamo dentro si può lottare soffrire e vincere,e condividere gioie immense.Un grande abbraccio da parte mia.

    RispondiElimina