mercoledì 23 marzo 2011

UN PASSO INDIETRO ..E VADO AVANTI!


Il mio compleanno che coincide con quello dell'Italia unita doveva essere una giornata particolare, purtroppo, come temevo, si è rivelato uno dei giorni più tristi della mia vita ..e così quelli a seguire.

Prima ancora sono stato scosso da un grave incidente accaduto proprio sotto i miei occhi, ma per fortuna senza gravi conseguenze per il ragazzo che dopo un volo di quasi 8 metri ha riportato solamente la rottura di un calcagno..

Giornate maledette!

Momenti delicati e difficili!

..stati d'animo penosi e qualcosa che manca e mancherà per sempre!

Forse è ancora presto!
-
..ma devo ripartire e lo faccio con la corsa.

Riparto dalla corsa perchè quando corro, oltre a scaricare tutte le tensioni che ho dentro,
-
non penso ...e questo adesso mi aiuta molto!