martedì 17 maggio 2011

MI PIACE PENSARE CHE QUALCOSA STA CAMBIANDO! ..BUON LAVORO RAGAZZI!

Sabato mattina in una Gubbio in trepida attesa per la sua “corsa dei ceri”, dopo la visita e la dolorosa manipolazione ho avuto l’ok dal “Maestro” per ripartire a correre con regolarità “..La tua schiena ora è come quella di un cristiano normale!! ..puoi correre ma mi raccomando inizia con gradualità, e se vuoi ci vediamo tra un mese per un controllo” ..e così ci siamo lasciati!
Il sabato non ho avuto modo di correre e la Domenica doveva essere un’assaggio di corsa tranquilla con ancora qualche doloretto lasciato in eredità dalla manipolazione.
Doveva!! ..Ma ovviamente così non è stato!
Alle 7 di mattina ricevo l’sms di Luca che mi annuncia che si ritrovano alle 9 a casa sua per una giratina..
Vado, e arrivo sul posto in mtb ma oltre a Luca trovo tutta gente da 1.14 in mezza o 2.45 in maratona…
Sarà meglio che vada in mtb? ..Mi chiedo! ..ma No dai..
Si parte con un giretto tranquillo per i miei campi e poi via per un collinare abbastanza impegnativo con gli altri a volare ed io ad arrancare per quasi 1h30’ di corsa ..alla faccia della gradualità!
Termino con una decina di allunghi facili facili e poi a casa mentre stà arrivando un bel temporale!
Stranamente le gambe non hanno subito più di tanto la pazzia e anche il fastidio è sotto controllo ,nel senso che in corsa non avverto niente ..dopo 4 o5 ore qualcosina che però va a sparire con la nottata…
Lunedì per recuperare, vado con gli amici di Lama e corro tranquillo per 65’ mentre chiacchiero del più e del meno con Massimo che è reduce da una ottima prova alla StraRimini del giorno prima..
Già la StraRimini..
..Ci sono andati anche i miei compagni di squadra e devo dire che fa un certo effetto trovarli nella classifica generale in 7^, 8^ e 9^ posizione assoluta con solo atleti neri o di valore assoluto a precederli!
Complimenti a Claudio e Simone che arrivano mano nella mano con un bel 1.14.21 e al Dottore staccato di qualche secondo e che chiude in 1.15.05 ..tutti ottimi tempi nonostante la fastidiosa giornata ventosa della riviera Romagnola!

E che dire poi del successo che hanno avuto i ragazzi del movimento 5 stelle di Arezzo che come in altri capoluoghi d’Italia sono la terza forza politica ad amministrare il loro comune
Si vede che quello che è arrivato a me nella serata di Venerdì scorso, in realtà è arrivato anche a molti dei 5000 che hanno riempito Piazza Grande! ..alla faccia dell’Antipolitica!
..E si ..mi piace pensare che qualcosa stà cambiando!
..Buon lavoro ragazzi!

8 commenti:

  1. E' un primo passo ...ma la gente si sveglierà

    RispondiElimina
  2. bene...il buongiorno si vede dal mattino

    RispondiElimina
  3. prima o poi riuscirò a venire a vedere la corse dei Vostri ceri. sapessi a naja quante volte questa festa ci è stata descritta.
    come averla vissuta di persona.
    mi accontento di averli visti su a s.ubaldo (giusto?)

    RispondiElimina
  4. GIAN CARLO: non lo so, ma per ora mi piace pensarlo! poco fà ero giusto i chat con il capolista ..hanno le idee chiare e un'entusiasmante voglia di fare!
    vediamo e speriamo dai!

    RispondiElimina
  5. NINO: IO NON SONO EUGUBINO ..ANCHE SE SONO CONTENTO CHE IL MIO NONNO A QUELLE ORIGINI LI.
    IL 14 E 15 MAGGIO DI OGNI ANNO A GUBBIO SI RESPIRA UN'ARIA PARTICOLARE ..UNICA DIREI!

    RispondiElimina
  6. Mi piace pensare che sei ritornato...

    RispondiElimina
  7. chico: grazie!.. solo che è ancora presto per cantar vittoria..

    RispondiElimina