giovedì 9 giugno 2011

IERI 4x1000 e DOMENICA 4XSI!


IERI SERA

 ..tra un’acquazzone a l’altro io, Luca, Anto e Claudio ci siamo sparati 4 Mille.

Ognuno parte da casa sua alle 18 circa e il punto di contatto avviene alle 18.15 a Pitigliano dove c’è Luca ad aspettarci.

Ci scaldiamo salendo alla piana di Farineto e allunghiamo i canonici 20’ per permettere anche a Luca di scaldarsi un po’ e poi dopo qualche allungo in compagnia di un’amico a 4 zampe venuto con Anto ci fiondiamo verso valle per un primo 1000 a 3.06 per mè..3 minuti è il recupero e poi via 3.10 sempre a scendere. Facile eh? .. in discesa!! ..ma valli a fare certi ritmi ..le mi gambe sono già 2 pezzi di marmo!!

Ora gli ultimi 2 sono in piano e vanno via in 3.21 e 3.24 sempre con 3minuti e qualcosa di recupero.

Defatico per 3km tornando a casa sotto un’acquazzone pauroso ..ma anche molto rinfrescante ..ci voleva!

P.S.

Ragazzi Claudio stà da Dio i mille in piano li ha fatti a 3 e gli altri a 2.50  ..pareva che passeggiasse!!

..Anto lo tallonava a poca distanza e Luca li ha fatti tutti tra me e lui…!

Domenica alla Mezza… non portiamo male dai!

OH!! ..DOMENICA C'E' ANCHE E SOPRATTUTTO IL REFERENDUM

E io voto 4 SI grossi come una casa, perché sono egoista e voglio decidere io del mio futuro!

..o almeno voglio dare il mio contributo!!

..E voi? ..Che ne pensate?

..Fatemi sapere anche se non siete d’accordo con me che così se ne discute!

1 commento:

  1. Benissimo, ti stai rimettendo in forze.

    Domenica ? SI - SI - SI - SI

    Ciao

    RispondiElimina