domenica 11 dicembre 2011

E' ANDATA BENE!!..SPERIAMO!

Si è chiusa un’altra settimana di buoni, anzi ottimi lavori e per poco non butto via tutto!
Stamattina nel tiratissimo collinare con Diego,Anto e Luca nel rientro sul sentiero in discesa in mezzo alla pineta ho fatto proprio un bel volo senza gravi conseguenze per fortuna, ma la storta alla caviglia sx che ha causato il tutto ancora si fa sentire un po’. Ghiaccio, ghiaccio e ghiaccio ..e speriamo bene!
Sarebbe un vero peccato perché mi avvicinavo alla Mezza di Pisa in buona forma e gli ultimi lavori fatti in pista mi stavano dando abbastanza fiducia.
Martedì ho fatto un 3x3000 di un niente sopra i 3.31 al km su pista bagnatissima, mentre venerdì sempre con Luca abbiamo fatto un 5000 alternandoci nel tirare i km (3.42-3.42-3.42.-3.36-3.34) e a seguire 6x400 tutti tra 1.16 e 1.14 ..e le sensazioni provate erano davvero buone tanto più che anche il fastidio alla gamba sx era quasi del tutto sparito.
In mezzo sempre corsa lenta oltre i 70’ e potenziamento sia a corpo libero in casa nei giorni di lento che sulle gradinate dello Stadio-Tevere, dove Mercoledì sera dopo i 30' di risc. c’ho passato più di un’ora a saltare trà tra i gradini e i gradoni della tribuna.
Speriamo che stà storta non sia niente di che perché a Pisa ci tengo a far bene 
..anche se Vale già mi ha detto che non è questo l’obiettivo principale e continueremo a caricare e fare potenziamento anche in questa settimana..
..e io corro!

10 commenti:

  1. domenica andrai fortissimooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Albe, per fortuna non ti sei fatto nulla. Complimenti per gli allenamenti della settimana, credo anche io che andrai forte! Volevo ringraziarti perchè l'appellativo "biondina volante" mi piace veramente tanto. Approfitto per ringraziare anche l'amico "anonimo" per la sua amicizia e per il suo incoraggiamento. Questa estate ho incontrato per caso Sergio e devo ringraziarlo perchè mi ha convinto a ricominciare a correre, invitandomi ad allenarmi con lui e con il gruppo della Podistica. Con loro, che sono persone davvero fantastiche, in questi mesi ho riassaporato il gusto di correre. Ora credo di essere pronta per ricominciare ad allenarmi e, come dite voi, per rimettermi in gioco! Chiaramente i risultati saranno ben diversi di quelli di cui parlavamo, ma lo spirito è lo stesso.
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  3. B.V.: Se lo spirito sarà lo stesso tornerai a volare riassaporando le emozioni di un tempo!

    Grazie e scusa per aver "scavalcato" la privacy senza permesso! ..ma sono così e scrivo quello che più mi rimane di ciò che mi accade!
    a presto!

    P.S. Di Sergio e dei suoi ragazzi hai già detto tutto e non c'è bisogno di aggiungere altro!

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare non hai assolutamente scavalcato la mia "privacy", anzi mi hai regalato un momento di notorietà inaspettato! In più ho scoperto di avere un amico "anonimo" che mi conosce davvero molto bene ma di cui ancora ignoro l'identità. E si sa la curiosità è femmina quindi..............aspetto di capire chi sia.
    A presto
    B.V.

    RispondiElimina
  5. Per scelta personale non firmo mai i miei commenti sui blog.Ma ti assicuro che alla prima occasione, sarò felice di togliere la maschera e salutarti di persona....ciao a presto

    RispondiElimina
  6. A Pisa farai una gran gara nessun dubbio e se vedi quegli sfigati di Master e Francoscr salutameli ..io purtroppo, pur iscritto, ho rinunciato.

    RispondiElimina
  7. GIAN CARLO: Grazie e speriamo bene!
    ..mi sono allenamto abbastanza ma alcuni acciacchini minano la determinazione e la covinzione necessaria per fare un'impresa! eheh
    ..cmq a parte gli scherzi ce la metterò tutta, ma partendo prudente!
    Partirò da casa la mattina presto! ..non so se ci si becca con gli altri!

    RispondiElimina
  8. Sono sicuro che andrai fortissimo... forza ALBE......Rimbo:!!!

    RispondiElimina
  9. RIMBO: Grazie! ..ma qualcosa non và! oggi riprovo a correre e poi vedo!
    ..e tu gasss co sti crosss!!!

    RispondiElimina