martedì 10 aprile 2012

UN TRAGICO VENERDI' ..E UNA PASQUETTA DA BRIVIDO!

CIAO VALTER
Venerdì tornato dalla corsetta vengo gelato dalla notizia della morte di Valter
..Una bella persona che ci lascia tragicamente e anche se questi fatti sono così delicati e difficili da capire o commentare, penso che forse si poteva evitare di arrivare a questo punto.
 ..e lui una fine così proprio non se la meritava!
..Il giorno dopo il fratello ha seguito la sua sorte e non me la sento di aggiungere altro.
-
HO PROVATO ANCHE QUESTA!
Convinto da mia sorella e Stefano senza che nemmeno me ne rendessi conto ieri mi sono  ritrovato aggrappato ad una roccia con oltre 20 metri di vuoto sotto!
Arrampicata sportiva si chiama e a parte un tremendo dolore alle dita del piede per via delle particolari scarpette indossate mi sono divertito abbastanza ..e dicono che me la sono anche cavata bene!
 ..x invogliarmi ancora credo, ma almeno finchè la corsa dura non so se tornerò ad arrampicarmi sulle pareti della falesia!
Per gli esperti fatta bene una  via 5C  e quasi tutta una 6B
 ..entrambe aperte da Stefano e ripulite dalla sorellina… 
NON SONO IO ..MA RENDE L'IDEA!
 -
Nel frattempo ho ricominciato a corricchiare e lavorare sulla forza
..ora vediamo se riesco a riprendere con gli allenamenti!

2 commenti:

  1. ma... vista la giornata, non era più facile camminare sull'acqua? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ..forse si! ..cmq una bella esperienza, anche se a pensarci bene anche se sei in sicurezza il rischio c'è ..troppe cose da controllare e la variabile natura che è sempre imprevedibile!

      Elimina