Boh... Benigni è stato un grande, nessun dubbio. Però, e mi dispiace dirlo, sono troppi anni ormai che si ripete, dice sempre le stesse cose. Andate a guardarvi tuttobenigni 96, son passati 15 anni, stesse mosse, stesse battute (d'altronde i protagonisti della scena politica son sempre gli stessi), stesse canzoni... Ieri m'ha sorpreso e mi ha fatto ridere in un paio d'occasioni, ma l'80% del monologo era già vecchio.
KARIM e OLIVER: Penso che sia il suo "stile".. come ogni comico ha il suo! a me piace il suo modo di non dire e buttare là le parole in modo quasi confusionario ..ma poi alla fine tutto torna chiaro! ..avete presente Jonny Stecchino?!.. ..e quando, appoggiato a Roberto Saviano parla apertamente a Sandokan?!..che lezione di vita ..per mè!
SIMONE: "Purtroppo o per fortuna.." ..sono apolitico dalla nasciata! E questo mi dà il vantaggio di vedere le cose in maniera obiettiva! Guardo, ascolto, valuto e mi faccio una mia idea che il più delle volte è politicamente trasversale.. ..va a corre che è meglio va!!
Si ma Benigni non è trasversale, è assolutamente schierato. Parliamo di corsa che è meglio va!!! Non si può essere apolitici in qualsiasi comunità si viva.
grandissimo. sempre che queste notizie venissero confermate.... ma io non ci credo
RispondiEliminaBoh... Benigni è stato un grande, nessun dubbio. Però, e mi dispiace dirlo, sono troppi anni ormai che si ripete, dice sempre le stesse cose. Andate a guardarvi tuttobenigni 96, son passati 15 anni, stesse mosse, stesse battute (d'altronde i protagonisti della scena politica son sempre gli stessi), stesse canzoni... Ieri m'ha sorpreso e mi ha fatto ridere in un paio d'occasioni, ma l'80% del monologo era già vecchio.
RispondiEliminaMi trovo d'accordo con Karim, qualche colpetto di creatività l'ha perso.
RispondiEliminaEhi Enrico, non è che sei diventato comunista come quel venduto di Beningni? No?
RispondiEliminaNINO: eheh
RispondiEliminaKARIM e OLIVER: Penso che sia il suo "stile".. come ogni comico ha il suo! a me piace il suo modo di non dire e buttare là le parole in modo quasi confusionario ..ma poi alla fine tutto torna chiaro! ..avete presente Jonny Stecchino?!..
RispondiElimina..e quando, appoggiato a Roberto Saviano parla apertamente a Sandokan?!..che lezione di vita ..per mè!
SIMONE: "Purtroppo o per fortuna.." ..sono apolitico dalla nasciata!
RispondiEliminaE questo mi dà il vantaggio di vedere le cose in maniera obiettiva!
Guardo, ascolto, valuto e mi faccio una mia idea che il più delle volte è politicamente trasversale..
..va a corre che è meglio va!!
Si ma Benigni non è trasversale, è assolutamente schierato. Parliamo di corsa che è meglio va!!!
RispondiEliminaNon si può essere apolitici in qualsiasi comunità si viva.
Benigni e' schierato (dalla parte giusta) ma non e' certo un venduto!!Ciao compagno Albe..
RispondiEliminaANONIMO: ..Compagno di merende intendi?
RispondiEliminaCiao