mercoledì 1 agosto 2012

..BATTO LA FIACCA!!


 E si ora batto la fiacca!!
 Gare discrete,bei allenamenti collinari con variazioni più o meno lunghe poi i 5 giorni in alta montagna con lunghe e fantastiche escursioni in alta quota e belle corse tra prati e boschi a cavallo dei 2000 mslm con ripetute brevi in salita e gare con crucchi in mtb  ..naturalmente li ho stracciati!!
Poi?
Tornato a casa le belle sensazioni provate a temperature a tratti quasi invernali sono rimaste in vacanza e non c’è verso di correre in modo decente.
Ho provato 2 volte e poi ho deciso di fermarmi, saltare pure la bellissima gara del Monte e aspettare momenti migliori per riprendere a provare il piacere della corsa..
Ma la cosa strana è che stando in piedi mi sento le gambe belle toniche, ma poi come mi stendo nel letto iniziano a friggere ..di correre poi non se ne parla!
 ..boh, adesso mi riposo e aspetto che il grande Beppe torni a volare dopo il brutto infortunio!!
..anzi speriamo di aspettarlo correndo sennò va per le lunghe sta cosa quà

4 commenti:

  1. albe che batte la fiacca, un pò come tutti in questo periodo.... ci si vede il 2 a orte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande.. ho visto il volantino non l'ho mai fatta quella gara ma credo che valga la pena farci un pensierino ..ti farò sapere!
      P.S. anche se non commento seguo sempre le vostre vicende ..periodaccio, ma passerà!..una coccola a Luna

      Elimina
  2. Ciao Albe.....finalmente hai ricominciato a scrivere!
    Ti aspettiamo al campo per due chiacchere, due risate e una bella corsetta! Noi dopo un periodo di calma e di ferie per qualcuno abbiamo ripreso ad allenarci con un obbiettivo in autunno. A presto
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..batto la fiacca anche col blog!! ..una di queste sere capito là per una sgambatina e 4 chiacchiere..sono curioso di sapere cosa avete in mente dato che non credo che anche tu punterai alla maratona di FI ..ho sbaglio?

      Elimina