venerdì 30 novembre 2012

LA FORZA DI UNA DONNA 4



"..ci provo… sarebbe una bella riscossa, ripartire dove ho lasciato… mi piacerebbe davvero!"
era il suo desiderio!
.. e naturalmente ci è riuscita alla grande! 

Me l'aveva detto" ..a 30/32 ci arrivo!"  (..proprio dove inizia la maratona) e così sono andata a prenderla dove sapevo di trovarla e a farle compagnia c'era anche Valerio..
Il suo sorriso e qualche battuta mi fanno capire che ero il benvenuto e quindi via per questa nuova avventura! 
E' forte la Simo e supera i momenti più difficili senza smorfie, giusto 2 passi per scavalcare il muricciolo nell'ultimo durissimo ponte, poi la grinta nel non cedere la posizione a due ragazze venute da dietro, il cinque volante con Ezio nell'ultimo Lungarno e il bellissimo arrivo in Piazza Santa Croce con una volata incredibile e liberatoria ad abbracciare la sua ragazza che era li ad aspettarla.
Entro le 5 ore mi aveva detto ..4.30 obiettivo massimo raggiungibile dell'ultima ora
..4.21 il tempo impiegato!!
Una Donna così, impegnata in ben altre prove da superare, non poteva non farcela!!
Un grande esempio di forza per tutti noi!
Grazie Simo!!

altre foto.. 



5 commenti:

  1. applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. esempi come il suo e quello di Simone ci insegnao i veri valori!
    Ciao Albe, è stato un piacere incontrarti e riuscire a farti entrare a far parte di un quadro della mia vita! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piacere è stato mio ..auguri sinceri per tutto ragazzo!

      Elimina