Oggi ho corso quello che probabilmente sarà l'ultimo cross di questa stagione, il gluteo, il sx sempre quello che rompe da un'anno a stà parte, si lamenta e chiede pietà quando forzo in salita o spingo nelle volate.
A Narni (TR) nel parco Liti ho percorso bene il bellissimo circuito, anche abbastanza tecnico, ricavato tra pini, fossi e canarecce limitandomi in salita e spingendo bene in discesa e piana ritrovando anche quella fluidità di corsa che da tempo mancava..
Peccato per la non volata con l'amico Luca, giusto accennata all'uscita dall'ultimo pino e poi subito abortita per una fitta al gluteo che già nelle varie salitelle aveva dato qualche accenno di sofferenza.
Finisco alle sue spalle i 3 giri di gara pari a 6600mt. in 13ma posizione assoluta e 2° di cat. SM40
in 23'55"..e mezza scalmarita non male dai.
GLI ALTRI DELLA MACCHINATA..
Simo ancora in grande spolvero e nonostante il fastidio alla schiena è 3° assoluto staccato di qualche secondo dal sempreforte Capotosti
..e finiscono a premio anche Beppe e Gianluca che col passare delle prove si trovano sempre più a loro agio in questo tipo di gare e diventano ogni volta più competitivi.
non hai alternative, sembrerebbe: visto che di fermarsi davvero non se ne parla, vai col gluteo sano e speriamo non si scassi anche quello.... ;)) sei un capoccione, enricù!
RispondiElimina