martedì 22 giugno 2010

LA STRAPITOCCA ...CORRERE PER UNIRE


Domenica prossima Leo, Daniele e Stefano hanno organizzato un ritrovo/raduno per tutti gli amici podisti e non della vallata.

Lo scopo è quello di unire i vari gruppi podistici in una piacevole scampagnata tanto per conoscersi meglio correndo tranquillamente in un percorso davvero stupendo, per poi ritrovarsi in un prato per finire la giornata davanti ad una bella grigliata di carne.

Ovviamente l'invito è aperto anche agli amici che non corrono e vogliono accompagnare in MTB o passeggiando per il percorso breve..

Diseguito alcune indicazioni:
  • Il ritrovo è per le ore 15 (partenza 15.30 circa) al C.V.A. di S.Lucia (campo sportivo) uscita Città di Castello Sud poi a DX e ancora a DX..

  • Percorso lungo di circa 18km tra i sentieri ed i boschi di S.lucia e dintorni (S.Lucia-S.Donino- Passo del Lepre-Pitocca-S.Lucia)....è bellissimo e soprattutto NON E' UNA GARA!

  • In alternativa c'è il percorso corto di circa 8 km

  • Sono a disposione docce e spogliatoi

  • A seguire buffet con grigliata di carne

  • A disposizione sala interna coperta (in caso di pioggia) o ampio giardino con gazebo all'esterno

  • ATTENZIONE! Il tutto è autogestito con divisione delle spese tra i partecipanti

Si richiede adesione per numero di partecipanti alla cena qualche giorno prima ...perchè devono fare la spesa... i numeri da chiamare sono: Leo 328 0631367 - Daniele 329 4269265 - Stefano 333 8425396

Il ritrovo è stato organizzato per pura passione da un gruppo di amici, senza scopo di lucro con il solo intento di UNIRE tanti amici con la comune passione della corsa e perchè no può servire ad avvicinare gente al nostro mondo ..SPARGETE LA VOCE E PORTATE GLI AMICI per far si che l'evento riesca ..e sarà un bene per tutti...


Nessun commento:

Posta un commento