mercoledì 16 giugno 2010

HO TIRATO TROPPO LA CORDA..

Ecco fatto! ci risiamo.
3 allenamenti tosti ravvicinati ed ecco il problemino che esce fuori.
Me la sono cercata ed ora me la tengo.
Dopo il tosto fine settimana di corsa ed il progressivo di ieri sera sul lungotevere con gli amici della Tiferno R, stamattina mi sono svegliato con delle fitte sotto il gluteo sx ad ogni mio passo ..è lo stesso problema che mi aveva fatto rallentare alla mezza di San Benedetto del Tronto e si era riproposto di tanto in tanto nelle settimane scorse ma senza darmi particolari fastidi.
Invece oggi ogni volta che provo a spingere con la gamba sx mi fa vedere le stelle, non dovrebbe essere nulla di grave,almeno spero, ma per non compromettere seriamente la mia estate podistica, dovrò stare attento e riposare per un pò di giorni, magari sfruttando la Mtb per delle uscite sui boschi o lungotevere ...e anche quest'anno la notturna di Sansepolcro di domani sera salta!

11 commenti:

  1. meglio saltare una gara e riprendersi del problema che saltare tutta una stagione

    RispondiElimina
  2. Ciao Albe,
    io vado avanti con la MTB..... in bocca al lupo !!!

    RispondiElimina
  3. NINO: Certo..ma non è facile stare senza correre..per fortuna mi divertyo anche in mtb! ciao

    DIEGO: E' un'ottima soluzione,c'è anche chi la sostituisce ai lunghi per la maratona e funziona ..crepi il lupo e rimettiti al più presto!

    RispondiElimina
  4. Sai già cos'è? Piriforme? Bella menata però. Ma è così, ogni tanto ci caschiamo... Porta pazienza e curati!

    RispondiElimina
  5. OLIVER: No non lo so cos'è che rompe i c..i e non voglio nemmeno saperlo, quindi niente visite,niente pomate e niente antinfiammatori ...solo riposo, non dovrebbe essere niente di che ma son circa 3 mesi che quando carico un pò di più viene fuori questo problemino e non vorrei passare un'anno come quello appena passato ...vedi post riassuntivo di fine dicembre 2009, quindi si, pazienza e mtb.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. e ti pareva,erano 20 giorni che correvi senza problemi pensavo male che non avevi qualche dolorino....mi nonno ha 87 anni e ha meno dolorini di te,ma corri invece di pensare a cazzate,forrest-gump.

    RispondiElimina
  7. dai ke ti riprendi presto, a me la bici mi ha aiutato molto!!

    RispondiElimina
  8. FORREST: Ciao, pensa che mentre scrivevo il post già pensavo al tuo commento! eheh ..che ti devo dire, non sei l'unico che me lo dice e io correrei anche volentieri e ieri sera avevo una corsa in notturna alla quale ci tenevo a far bene, ma quando ho provato a spingere un pò mi da delle fitte e zoppico..
    ...tuo nonno è una roccia! ma anche il mio, che se n'è andato a 97 anni,io non l'ho mai sentito lamentarsi ...forse avrò sdirazzato?!
    buone corse!

    RispondiElimina
  9. USCURO: Si, ma non è niente di grave! se non corro già il dolore e quasi sparito ..il problema è non correre, per fortuna mi piace anche andare in mtb!
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  10. Che dura la notturna...mi sono bruciato al primo giro con l'acido lattico che ha prevalso sul resto...a parte sui doloretti intestinasli che mi hanno fatto fare la marcia fino alla fine!!!! Media 3,50 e avrei potuto fare un pò meglio ma il lavoretto del giorno prima si è fatto sentire (2,5km risc.-14 400 1'16/20 e 2km def) dunque non mi lamento, mi è riuscita anche la volata. Corro sempre un pò scomposto però vero??
    Comunque ci sei mancato e torna presto...grazie mille anche per il tifo, ci rifaremo! Scustemi anche che sono andato via subito e senza salutare ma la mia marcia continuava...forse ci vediamo alla cena stasera, per l'allenamento lavoro purtroppo.
    Ciao e a presto grande Albe!!

    RispondiElimina
  11. STE: ...e certo che il lavoro di ieri si è fatto sentire!!! cmq grande volata alla fine!!! stasera all'allenamento vado in MTB... poi a cena da Leo..ciao

    RispondiElimina