sabato 19 novembre 2011

LA CORSA DEI BECCHI (CORNUTI) ..IO GAREGGIO! EHEH


Domattina dopo diverse domeniche trascorse tra impegnativi collinari o tiratissimi medi torno a gareggiare!
e si va in Romagna, a Sant'Arcangelo per la precisione dove da anni si corre una bella podistica a circuito di 10km omologato FIDAL..
La gara l'abbiamo inserita senza stravolgere più di tanto il programma di allenamenti che dovrà portarmi fino al mio vero obiettivo ..che sarà la mezza di Pisa!
E così dopo varie settimane sempre sui 100km e dopo il bel medio di 12km corso Domenica mattina in 45'06'',
  la settimana appena trascorsa mi ha visto impegnato abbastanza nel Potenziamento con una seduta a corpo libero per busto e braccia il Lunedì,
il CT al Martedì dove alle serie di squat e polpacci seguiva un giro di pista a ritmo variato 100 in 21/22'', 200in 38/39'' e 100 in 22/23'' tutto di fila,
ma il clou è stato il Giovedì sera con i gradoni dello Stadio-Tevere.
Mentre ieri sera abbiamo deciso far girare un pò le gambe con una bella serie di 400 in pista corsi tutti tra 1.16 e 1.18  recuperando per 200mt in souplesse in circa 1'30''.

I fastidi non sono spariti dal tutto, anzi ora vanno e vengono, e si alternano sulle 2 gambe..
e per ora io li ignoro e corro..
ora vado a farmi i 40' tranquilli di pregara e speriamo bene per domani!

7 commenti:

  1. Con 100 km la settimana, risultati garantiti.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. quando è importante NON arrivare primi.... :)

    RispondiElimina
  3. Perché racconti nel dettaglio tutti i tuoi allenamenti?

    RispondiElimina
  4. GIUSEPPE: Ciao, eh speriamo! Certo che non ero abituato a tanta quantità, ma mi fido della persona che mi segue e poi le gare diranno di che pasta siamo fatti!
    ..intanto stamattina il 10000 l'ho chiuso in 34.45 e sono soddisfatto soprattutto della forte progressione degli ultimi 2 km dove ho recuperato 6/7 posizioni!

    RispondiElimina
  5. YOGI: eheh ..Beppe per poco non ci riesce! ..ma col suo 3° posto assoluto è cmq salito sul podio! poi si lamenta se...eheh
    Oh Beppe si scherza eh..

    RispondiElimina
  6. ANONIMO: Quando decido di scrivere un post scrivo quello che mi passa per la mente al momento e se in quel momento dopo aver pensato alla gara che avrei dovuto fare ho fatto mente locale sugli allenamenti di questa settimana li ho voluti scrivere così come li ho fatti e non mi pare di essere entrato tanto di più nel dettaglio.
    Capisco bene che si possa pensare che volessi mettere le mani avanti, ma tantè che questa gara è stata inserita nel programma di allenamento per la mezza del 18/12 cercando di non alterare più di tanto i lavori già programmati.
    Ci siamo detti si fà e come viene viene e così sarà se ce ne saranno delle altre da quì alla mezza di Pisa..

    RispondiElimina
  7. Grazie della risposta ma...non l'ho capita.Ciao.

    RispondiElimina