giovedì 5 dicembre 2019

ANCORA NON VA...

A distanza di alcuni giorni e alcune terapie dettate Lunedì dall'ortopedico in ospedale, la caviglia si stà sgonfiando e ieri, complice una giornata gelida e ventosa ma serena, dopo due giorni di riposo completo ho voluto azzardare e riprovare una corsetta.
Niente di chè, poco più di 5 km in 26' giusto per capire come reagiva la caviglia allo sforzo.
In corsa tutto sommato, dopo un avvio delicato con qualche doloretto, non ho avuto fastidi...che però sono arrivati a veglia in serata!
E niente, hanno voluto semplicemente ricordarmi che non sono ancora completamente a posto e a sto punto devo valutare bene la situazione, anche con chi ne sa più di me, per decidere se andare o meno a Pisa...Che nel frattempo mi ha gentilmente inviato la scheda iscrizione scontata in promo!

2 commenti:

  1. daje albe!
    quanto a firenze, non so perché ma per i miei é sempre stata sfigata (come venezia).
    ne avevo 3, uno andato benino ma inutilmente a causa del taglio di 520m. 2 andati malissimo e hanno allegato quello che hai scritto tu, gambe inspiegabilmente stanche fin dall´inizio.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Ma guarda ancora non ho capito cosa mi è successo...anche il recupero è stato faticoso, le gambe erano proprio distrutte! Poi a Distanza di una settimana allo stesso ritmo ho corso più km che in gara e stavo benissimo...157bpm. Boh
    Se recupero il problema alla caviglia il 15/12 faccio un'ultimo tentativo a Pisa...Ma ci arriverò con un lunghissimo scarico purtroppo!

    RispondiElimina