domenica 19 febbraio 2012

CAMPIONI REGIONALI DI CROSS LUNGO ..BENE, MA CHE DELUSIONE PERO'!

Bene la caviglia che ha retto i 9 km di cross lungo, anzi se mi faceva male durante il riscaldamento con le scarpe da running, poi in gara con le scarpe chiodate da 15 non ho avuto nessun problema ..ed ho tirato forte!
..ma mica posso fare una maratona con le chiodate!!
..vedremo un pò come fare ...intanto ghiaccio, pomata e automassaggio! 

Felice di trovare tanti, ma tanti giovani correre e divertirsi correndo come da parecchio non mi capitava di vedere.

Durante la gara correndo accorpati alle categorie allievi, mi ha fatto piacere vedere all'opera 2 ragazzine forti
 ..ma parecchio forti!
 Martinetti Costanza è quella che ha vinto ..segnatevi stò nome!

Deluso dal movimento assoluto Umbro in questa specialità!  ..praticamente inesistente!
Fin troppo facile finire nelle prime 3 posizioni assolute! ..impossibile fare peggio!
..e per quanto mi riguarda ho faticato molto per arrivare a 35" dal campione umbro di specialità Simone Lanzi, che era alle prese con un progressivo solitario ..mentre Anto corricchiava poco dietro di me!
..e così il 4 Marzo a Correggio saremo con i più forti d'italia..
 ..almeno alla partenza! 
eheh

3 commenti:

  1. portale invece, magari quel giorno rinevica....

    RispondiElimina
  2. Roma con le chiodate,idea originale.
    grande Albe sicuramente vi farete onore anche a Correggio.

    RispondiElimina
  3. YOGI: ..E MAGARI POI VINCO DAVVERO!

    PATRI: GRAZIE ..ANDIAMO A FARE NUMERO!..E A DIVERTIRCI UN Pò

    RispondiElimina