sabato 12 maggio 2012

Il resto della settimana..


MERCOLEDI'
e' Il giorno dopo la mazzata del 3000-2000-1000  e urge recuperare, quindi in solitaria corro tranquillo per 50’ e completo l’allenamento sul tappetino in casa e con l’ausilio della palla svizzera  faccio dei tranquilli esercizi di forza per la parte superiore ripetuti a cicli e abbastanza stretching alla fine ..soprattutto per la schiena!

GIOVEDI'
Fa caldo e dopo il lavoro parto controvoglia per un lungo lento e visto che ho sofferto oltremodo il 2000 di Martedì in leggera salita decido di farlo collinare in modo da curare un tantino anche la forza delle gambe
..Mi lascio alle spalle il gran caldo e corro per 1he40’ al fresco tra i boschi con un’occhio alle vipere che iniziano a farsi trovare nei sentieri soleggiati! 
..queste sono le corse che più mi piacciono.

VENERDI'
Ieri sera sono tornato in pista dopo il lavoro per un bel 10x400 rec 1.30’’ da fermo o quasi
Sono ancora da solo visto che i miei cavallini Domenica hanno in programma una tiratissima mezza in terra di Romagna..
 Il gran caldo stavolta viene mitigato da un fastidiosissimo vento che nel rettilineo finale mi sbatte in faccia e mi fa penare non poco.. 
Dopo il riscaldamento con le Glide4, calzo le verdissime Racer Fulcrum Ride della Karhu... 
1.16.49
1.16.28
1.16.17
1.15.42
1.15.25
1.15.03
1.15.55
1.15.47
1.14.88
1.13.89
È quello che è venuto fuori..
..Bravo Albe proprio un bel lavoro, non me l'aspettavo! 

Nessun commento:

Posta un commento